Presenti in Zimbabwe

Home Storie Presenti in Zimbabwe

La nostra Chiesa a Tafara in Zimbabwe si impegna ogni giorno per aiutare il popolo di un Paese in grande difficoltà. Sono tanti i progetti che siamo riusciti a concretizzare: abbiamo fornito acqua potabile attraverso la costruzione di nuovi pozzi, abbiamo garantito un pasto al giorno ai bambini della zona e sostenuto il programma della scuola d’infanzia. Il nostro aiuto abbraccia anche gli ospedali che necessitano di apparecchiature per le sale operatorie e gli ambulatori rurali, alla ricerca di personale medico e infermieristico. In Zimbabwe siamo attivi con il programma di adozione a distanza e orgogliosi di aver realizzato la sartoria solidale, dove le donne confezionano abiti per vestire le proprie famiglie o per venderli.

Per saperne di più, guarda il video:

DESTINA L’8X1000 ALL’UNIONE CRISTIANA EVANGELICA BATTISTA D’ITALIA.
AIUTACI A REALIZZARE ALTRE STORIE DI AIUTO.

Come fare? Basta una firma sulla tua dichiarazione dei redditi, per riportare la speranza dove non c’era.
Parlane con il tuo commercialista o il tuo CAF di fiducia, oppure scegli direttamente sul modulo on line al sito dell’Agenzia delle Entrate.

NON PRESENTI LA DICHIARAZIONE DEI REDDITI PERCHÉ SEI ESONERATO/A?
Puoi comunque destinare l’Otto per Mille e il Cinque per Mille alle Chiese Battiste.
È facile: basta presentare in un ufficio postale o in un CAF questa scheda per la scelta dell’8×1000 e del 5×1000 in busta chiusa tra il 2 maggio e il 30 giugno.
La ricezione della scheda è gratuita.

Ultimi post